Hi-Tech

Lovecraft Country, primo trailer per l'attesa serie Horror di HBO

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Dopo un periodo di rumor ed attesa, la serie horror Lovecraft Country in arrivo su HBO fa bella mostra di sè nel primo trailer ufficiale. L'occasione propizia per mostrarlo è stata il recente Comic-Con @Home, dove una corposa anteprima virtuale ha stabilito definitivamente toni e premesse sul nuovo contenuto per la TV.

Lovecraft Country si basa sull'omonimo romanzo del 2016 scritto da Matt Ruff ed è ambientata negli Stati Uniti degli anni 50, la storia parla di un giovane afroamericano chiamato Atticus Black, che viaggerà attraverso gli Stati Uniti degli anni '50 alla ricerca del padre scomparso. Una storia che mescola temi come il razzismo ad elementi horror legati al mondo lovecraftiano. Sviluppata per la TV da Misha Green, Lovecrat Country introdurrà alcuni personaggi tra cui Letitia "Leti" Dandridge (Jurnee Smollett-Bell), Atticus Black (Jonathan Majors) e suo zio George Black (Courtney B. Vance).

La serie è prodotta da Monkeypaw Productions , Bad Robot Productions e Warner Bros. Television, mentre George Black. Jordan Peele, JJ Abrams e Ben Stephenson figurano come produttori esecutivi della serie, che sarà presentata in anteprima il 16 agosto. La prima stagione di Lovecraft Country comprenderà 10 episodi, e per quanto riguarda l'Italia sarà trasmessa su Sky Atlantic, le tempistiche non sono ancora note. A proposito di nuovi contenuti presentati al Comic-Con, il trailer della stagione 2 di His Dark Material lo avete già visto? Nell'attesa di saperne di più su lovecraft country, vi lasciamo al primo trailer ufficiale.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Mobzilla a 414 euro oppure da Media World a 479 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker