Hi-Tech

Galaxy M31s, schermo da 6,51 pollici e batteria "mostruosa"

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

L'identikit di Samsung Galaxy M31s era già quasi completo: il dispositivo, infatti, è comparso qualche giorno fa su una pagina di Amazon India, che oltre ad anticiparne il lancio del 30 luglio, ne ha svelato quasi ogni caratteristica. Quasi: perché qualcosa ancora mancava all'appello.

Gli spazi vuoti li riempie il noto leaker Ishan Agarwal. Lo schermo Super AMOLED avrà una diagonale di 6,51 pollici (407 ppi), le configurazioni disponibili saranno due e cioè 6 o 8 GB di RAM abbinati a 128 GB di storage interno, così come due saranno i colori disponibili: Mirage Black e Mirage Blue. Al sensore principale da 64 MP, sul retro si affiancheranno quello ultrawide da 12 MP (f/2,2), quello di profondità da 5 MP (f/2,4), e infine quello macro sempre da 5 MP (f/2,2). Frontalmente, invece, ci sarà una selfie-cam da 32 MP.

Agarwal conferma anche le ipotesi relative al processore, che dovrebbe essere proprio il collaudato Exynos 9611. Per il resto, sapevamo che uno dei punti di forza di M31s sarebbe stata la capiente batteria da 6000 mAh, e ora sappiamo anche che sarà dotata di ricarica a 25W. Manca solo il prezzo.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Mobzilla a 412 euro oppure da Media World a 479 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker