Hi-Tech

Fordzilla Cup: per chi vince, un contratto da gamer professionista con il Team Ford

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il Team Fordzilla ha annunciato il lancio della sua prima Fordzilla Cup. Si tratta di una competizione di eSport che mette in palio un premio davvero interessante e cioè un contratto da gamer professionista di eSport con il Team Ford.

FORDZILLA CUP

L'iniziativa è aperta a tutti a patto di aver almeno 16 anni di età. Il torneo sarà trasmesso in streaming sul sito del Team Fordzilla o sul suo canale Twitch. Si utilizzerà il gioco Forza Motorsport 7 (PC o Xbox). Tutti coloro che parteciperanno dovranno caricare il filmato del loro miglior tempo che poi sarà verificato da Ford. I gamer che saranno più rapidi del tempo scelto per la qualificazione potranno partecipare al primo turno che si svolgerà al volante di una Ford GT sul circuito di Spa. Nei turni successivi, i gamer potranno guidare una versione sempre diversa di Ford Mustang sino alla semifinale dove si tornerà ad utilizzare la Ford GT.

Il torneò inizierà il 5 agosto con le qualificazioni che dureranno sino al 13 del mese. La finale si terrà il 29 agosto durante l'edizione 2020 di Gamescom. Il programma è il seguente:


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker