Sport

Eccellenza, la Don Carlo Misilmeri si presenta: “Il sogno continua”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT







La voglia di riprendere, di ricominciare e di intraprendere un’avventura con nuovi obbiettivi e traguardi da raggiungere. La Don Carlo Misilmeri è pronta per il prossimo campionato di Eccellenza e a Villa Lampedusa (con il presidente Antonio Cottone si è svolta la presentazione della nuova stagione e della squadra. Tra i presenti la Giunta del comune del palermitano, ma anche personalità delle istituzioni del calcio come il vicepresidente della LND Sandro Morgana: “Do un grande bocca al lupo alla Don Carlo Misilmeri, perché questo progetto rappresenta la voglia di ripartire del calcio e in generale del nostro paese”.

La serata è stata l’occasione per la consegna ufficiale delle chiavi del campo di Piano Stoppa, che torna essere la casa della Don Carlo dopo anni grazie al completamento dei lavori di ristrutturazione, oltre alla presentazione di squadra e staff tecnico che affronteranno il prossimo campionato di Eccellenza. Il presidente Cottone non nasconde l’emozione per un progetto che da quest’anno lo vede alla guida della società, subentrando ad Antonio Rattenuti: “Il nostro progetto continua. La nostra ambizione è far gioire i misilmeresi, magari un posto nei playoff. Tutti i tifosi meritano di raggiungere un grande traguardo, speriamo di fare loro questo regalo”.

Il direttore sportivo Giampiero Lo Gelfo: “Anche io mi associo ai ringraziamenti al presidente Cottone e Rattenuti che lo ha preceduti. Li ringrazio entrambi perché volevano che Misilmeri tornasse ad avere un settore giovanile e il presidente Cottone si è impegnato in prima persona per far si che ciò avvenisse. Ce la metteremo tutta per fare del nostro meglio e svolgere i compiti che ci siamo dati. Il primo obbiettivo è quello sociale, di diventare un punto di riferimento per la nostra società”.

Lo staff tecnico della squadra: Angelo Tomasello: allenatore; Gaetano Tomasino: vice-allenatore, Carlo Troia: collaboratore e Francesco Aronica (che guiderà la squadra juniores), Stefano Cerniglia: capitano  Salvo Albeggiano

L’articolo Eccellenza, la Don Carlo Misilmeri si presenta: “Il sogno continua” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker