Hi-Tech

Così PlayStation 5 cambierà look: le cover laterali sembrano intercambiabili

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

A giugno finalmente abbiamo visto per la prima volta PlayStation 5: col suo design che rompe con la tradizione non è piaciuta a tutti e ha diviso il pubblico, ma di sicuro non è passata inosservata. Da allora, abbiamo sentito che sarà particolarmente grande e pesante, e abbiamo avuto modo di esplorarla solo grazie ai render in 3D ricostruiti a partire dalle immagini ufficiali. In attesa che Sony ad agosto torni a mostrarcela in un nuovo evento, magari approfondendo il discorso sull'hardware e delineando data di uscita e prezzi, in queste ore sono emerse in rete alcune immagini che potenzialmente ci forniscono nuove informazioni.

Come sempre, vale la pena ricordare che i rumor vanno maneggiati con cura: le foto che vi mostriamo, che ritraggono una delle due caratteristiche piastre bianche laterali, arriverebbero dalla catena di produzione cinese di PlayStation 5. Sembrano autentiche, e però è impossibile escludere che si tratti ad esempio di riproduzioni effettuate tramite stampante 3D.

Qualora così non fosse, ci sarebbero da registrare almeno due aspetti: il primo, e il più evidente, è quello legato alle dimensioni. Il foglio A4 che compare negli scatti ci fornisce un buon metro di paragone, e conferma l'impressione di una console dalle misure imponenti.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 639 euro oppure da Yeppon a 769 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker