Hi-Tech

Benessere Digitale spiega meglio quando il timer delle app è in scadenza

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

L'applicazione Benessere Digitale sta per ricevere una nuova funzione – avvistata all'interno di una delle ultime beta – molto utile per capire quando il tempo di utilizzo di un'applicazione è ormai agli sgoccioli.

Come infatti ricorderete, Benessere Digitale permette all'utente di impostare un limite di tempo giornaliero per l'utilizzo di determinate app, in modo da regolamentarne l'utilizzo e favorire la disconnessione da social e così via. Con il nuovo aggiornamento – in fase di distribuzione a breve -, Google ha pensato di introdurre un feedback visivo che avvisa l'utente del poco tempo restante a disposizione per l'utilizzo dell'applicazione, facendola gradualmente diventare grigia.

Come potete notare dalle immagini proposte poco sopra, l'applicazione Twitter viene rappresentata esclusivamente in scala di grigi con l'avvicinarsi della scadenza (resta meno di un minuto di utilizzo), mentre l'interfaccia di Android continua ad utilizzare i suoi colori naturali.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Mobzilla a 412 euro oppure da Media World a 479 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker