Hi-Tech

Asus Rog Phone 3 ha una modalità segreta a 160Hz: ecco come si attiva

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Asus Rog Phone 3 fa dello schermo uno dei suoi punti di forza. Quest'anno Asus ha previsto per il suo smartphone gaming un'opzione per impostare automaticamente il refresh rate; in alternativa si può selezionare manualmente la frequenza desiderata che arriva sino a 144Hz… apparentemente.

Se i 144Hz dello schermo di Asus Rog Phone 3 non dovessero essere abbastanza, allora c'è una modalità segreta che spinge anche oltre la frequenza di aggiornamento. A scoprirla sono stati i sempre attivi membri della community di XDA.

Nota: trattandosi di una modalità dello schermo non immediatamente accessibile dall'utente, bisognerebbe riflettere sul perché Asus non l'abbia subito messa a disposizione: farlo potrebbe determinare un maggior consumo di batteria e in ogni caso chi sceglie di attivarla accetta di far funzionare il dispositivo oltre da quelli che sono i parametri ufficiali – quindi non si può stabilire con certezza se usare i 160Hz sia del tutto sicuro


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Mobzilla a 414 euro oppure da Amazon a 479 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker