Hi-Tech

Apple iMac nuovo dentro e vecchio fuori: il lancio si avvicina

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Apple potrebbe lanciare a breve un nuovo iMac, ma non si tratta del tanto chiacchierato modello che manderà in pensione il design inconfondibile, ormai iconico ma che ha anche accumulato un bel po' di anni sulle spalle.

Le novità si concentreranno all'interno con un aggiornamento della componentistica. Sulla data del debutto c'è chi si è recentemente sbilanciato affermando che l'esordio potrebbe avvenire questa settimana, mentre altri delineano l'identikit hardware del prodotto sottolineando la presenza dei processori Intel Core di decima generazione.

Si tratta per ora di rumor supportati dall'avvistamento su GeekBench dell'iMac con Intel Core i9-10910 e GPU Radeon Pro 5300 avvenuto all'inizio di luglio. L'attuale design degli iMac è stato rivisitato l'ultima volta nell'ottobre del 2012 ed è plausibile che Apple voglia riservare la nuova scocca – caratterizzata, in primo luogo, da cornici dello schermo più ridotte – agli iMac equipaggiati con i processori Apple Silicon.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 639 euro oppure da Yeppon a 769 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker