Sport

Trapani, Castori: “Contro il Perugia ci giochiamo la salvezza”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Il tecnico del Trapani, Fabrizio Castori, è intervenuto sui canali ufficiali del club parlando della prossima sfida contro il Perugia: una gara fondamentale per la permanenza in Serie B.

“Avere giocatori freschi significa poter usufruire di una ipotetica soluzione di ricambio – afferma Castori -. Si gioca ogni due giorni, bisogna valutare bene il recupero di chi ha giocato e le condizioni fisiche di ognuno. Medicina? Non c’è medicina, c’è un lavoro cominciato a dicembre che la squadra ha metabolizzato”.

“Siamo una squadra vera – continua l’allenatore -, che ha un pensiero di gioco e un’identità. Il Perugia è una squadra forte, difficile da affrontare e con una certa caratura tecnica. Ma io sono concentrato sulla mia squadra, non bisogna pensare agli altri o si sprecano energie e risorse mentali”.

“Siamo abituati a giocare con qualsiasi modulo – conclude -, la squadra ha le sue conoscenze tattiche e sa come comportarsi. I ragazzi sono allenati per correre fino al 96′. Ci giochiamo la salvezza. Sarà una partita dura con un avversario tosto”.

LEGGI ANCHE

LAFFERTY: “VOGLIO PORTARE LA REGGINA IN A, COME HO FATTO CON IL PALERMO”

I TECNICI PALERMITANI: “BOSCAGLIA IL TECNICO MIGLIORE”

L’articolo Trapani, Castori: “Contro il Perugia ci giochiamo la salvezza” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker