Hi-Tech

Oppo A72 ora è anche 5G: tutte le differenze rispetto al modello originale

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Oppo A72 5G è ufficiale: la variante compatibile con le reti di nuova generazione dello smartphone svelato la scorsa primavera (e disponibile in Italia al prezzo consigliato di 279 euro, ma che già si trova a 242 euro su Amazon – v. sotto) era stata anticipata alcuni giorni fa dall'operatore asiatico China Telecom, ed ora siamo in grado di conoscerla più nel dettaglio evidenziandone gli aspetti che la distinguono dal modello 4G.

Differenze che non si limitano al 5G, a partire dal processore che, in questo caso, è il Dimensity 720 di MediaTek (in sostituzione del Qualcomm Snapdragon 665). Aumenta anche il refresh rate dello schermo, qui a 90Hz contro i 60Hz della versione 4G. Resta invece invariata la diagonale del display LCD con risoluzione FullHD+, pari a 6,5 pollici. Subiscono invece un ridimensionamento il comparto fotografico (qui con 3 fotocamere posteriori e non più 4) e la batteria, di 1.000mAh inferiore rispetto a quella che troviamo all'interno di Oppo A72.

OPPO A72 5G VS A72

!function(){“use strict”;window.addEventListener(“message”,(function(a){if(void 0!==a.data[“datawrapper-height”])for(var e in a.data[“datawrapper-height”]){var t=document.getElementById(“datawrapper-chart-“+e)||document.querySelector(“iframe[src*='”+e+”‘]”);t&&(t.style.height=a.data[“datawrapper-height”][e]+”px”)}}))}();

(aggiornamento del 26 July 2020, ore 10:42)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker