Hi-Tech

OnePlus One, 6 anni e non sentirli: arriva Android 10 con LineageOS 17.1

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

OnePlus One non sarà più un flagship killer, ma presto si toglierà un po' di polvere addosso aggiornandosi ad Android 10. Il merito va alla LineageOS 17.1: i possessori dello smartphone annunciato il 23 aprile 2014 si ritroveranno così tra le mani un dispositivo rinnovato grazie alla custom ROM che sarà disponibile al download a breve. Il codice bacon è infatti comparso su GitHub (link in FONTE).

Non sarà più uno smartphone scattante come al debutto, né tantomeno accattivante lato design, ma se lo si ha ancora da qualche parte in casa, magari nascosto in fondo a un cassetto, potrebbe valere la pena aggiornarlo all'ultima versione stabile del sistema operativo di Google.

OnePlus One è stato il primo dispositivo in assoluto del brand cinese, immesso sul mercato con il tanto discusso (e discutibile) sistema ad inviti. Con OnePlus Nord "si è tornati alle origini", come afferma l'azienda stessa, proponendo un prodotto dalle buone prestazioni ad un prezzo più contenuto rispetto ai top di gamma precedenti. Tutte le informazioni sull'ultimo smartphone sono disponibili nel nostro articolo (con video) dedicato.

OnePlus One è disponibile su a 589 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker