Hi-Tech

iPhone in arrivo l'8 settembre, i primi Mac ARM il 27 ottobre: il rumor che nega i ritardi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

iPhone 12 non è in ritardo, anzi, sarà presentato puntualmente a settembre. L'8, per la precisione. Ne è sicuro il tipster iHacktu Pro, che su Twitter riporta alcune succulenti anticipazioni sulle date di presentazione non solo del prossimo smartphone Apple, ma anche del primo (dei primi, meglio dire) Mac dotati dei processori proprietari Apple Silicon basati su architettura ARM annunciati a giugno.

Dunque niente slittamento a ottobre come in precedenza riportato da diversi rumor. Questa, in sintesi, dovrebbe (potrebbe) essere la roadmap stilata dalla società di Cupertino:

Attenzione: si tratta di indiscrezioni non ancora confermate. Meglio dunque restare cauti in attesa di comunicazioni ufficiali. Certo è che, se queste date corrispondessero al vero, resterebbero comunque dubbi in merito alle tempistiche di commercializzazione dei prodotti. Riguardo iPhone, ad esempio, potrebbe restare valida l'ipotesi del ritardo della disponibilità sul mercato, magari con un arrivo nei negozi (virtuali e non) solo il mese successivo.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 450 euro oppure da Unieuro a 599 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker