Sport

I tecnici palermitani in coro: “Boscaglia ideale per il girone della morte in C”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Il tecnico preferito dagli allenatori palermitani per il nuovo Palermo della Serie C è Roberto Boscaglia. Giuseppe Leone de La Gazzetta dello Sport ha chiesto un’opinione a diversi esponenti ‘rosanero’ del mondo del calcio: in molti hanno visto nell’ex Trapani il profilo ideale.

Il nome di Boscaglia può avere forte appeal sui giocatori da trattare sul mercato – afferma Santino Nuccio -. Il Palermo è un po’ in ritardo, per ora deve attingere dai calciatori che hanno vinto la D. La lotta nel girone del sud sarà dispendiosa anche economicamente”. Pietro Ruisi  non ha dubbi: “Boscaglia è il profilo ideale per il girone della morte, dove il rischio è quello di fare un campionato da comparsa e il Palermo non può permetterselo”. Anche Andrea Pensabene si allinea: “Iniziare con un nome come questo sulla panchina sarebbe un’ottima base di partenza, ma andrebbero anche bene Caserta e Auteri”.

L’unico a non fare nomi è Ignazio Arcoleo, l’ex tecnico rosa ha totale fiducia nella società: “Sagramola e Castagnini sanno quello che devono fare. Sarà importante lavorare su un progetto di gioco con un allenatore vincente”.

LEGGI ANCHE

CONVENZIONE APPROVATA: COSA PREVEDE IL TESTO

ORLANDO: “IL PALERMO GIOCHERA’ A PALERMO

L’articolo I tecnici palermitani in coro: “Boscaglia ideale per il girone della morte in C” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker