Hi-Tech

Sonic va veloce: già svelata la data di uscita del secondo film

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Sonic The Hedgehog, il primo film dedicato al porscopino blu di SEGA, era partito a rilento: il primissimo trailer aveva generato – per via del design scelto per Sonic – un'ondata negativa talmente forte da costringere Paramount Pictures a rimandare l'uscita del lungometraggio per intervenire radicalmente.

Quando finalmente è uscito nei cinema, a febbraio, ha però recuperato tutto il terreno perso facendo segnare il record di incassi per un film di ispirazione videoludica, battendo anche i numeri di Pokémon: Detective Pikachu (a proposito: anche in questo caso arriverà un sequel). E tagliando il traguardo giusto in tempo, perché di lì a poco sarebbe esplosa l'emergenza sanitaria, con tutte le conseguenze che conosciamo per l'industria cinematografica (e non solo, ovviamente).

Per questa ragione la notizia di un sequel era nell'aria, e in qualche modo si può dire che sia arrivata direttamente dalla voce di Sonic. Ben Scwartz, il doppiatore americano della mascotte SEGA, ha infatti pubblicato un tweet in cui svela la data di arrivo di Sonic The Hedgehog 2 (titolo provvisorio): l'8 aprile del 2022.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker