Hi-Tech

L’Alfa Romeo Stelvio si è evoluta, proviamo la Veloce 2020 | Recensione e Video

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La prova dell’Alfa Romeo Stelvio model year 2020 nella versione 2.0 Turbo 280 cv AT8 Q4. Il SUV del Biscione è migliorato tanto: più qualità degli interni, un migliore design dell'abitacolo, tanta tecnologia in più con un sistema di infotainment completamente rinnovato e connettività migliorata e nuovi sistemi ADAS per viaggiare più sicuri.

Può bastare questa versione ad accontentare chi ama la guida sportiva? Grazie a questa evoluzione la Stelvio ora può finalmente giocarsela ad armi pari con le sue rivali?

STILE VINCENTE NON SI CAMBIA

Questo non è un vero restyling quindi, per fortuna, fuori non è cambiato nulla e rimane fedele al suo stile originale, che ne ha decretato il successo. Tra le novità c’è finalmente la disponibilità anche per la Stelvio dell’allestimento Veloce: è quello che identifica le versioni più performanti della gamma e lo si riconosce per alcuni particolari, come i dettagli in tinta carrozzeria: fascia inferiore del paraurti posteriore, passaruota e minigonne. L’esemplare del test è nel colore Blu Misano: secondo me uno dei più belli della rinnovata gamma.


Il 5G che non rinuncia a niente? Motorola Edge, in offerta oggi da Tecnosell a 510 euro oppure da Unieuro a 589 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker