Sport

Il Potenza ribadisce: “Disponibili a cedere, ma sinora nessuna offerta”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Resta ancora intricata la situazione per il Potenza che, dopo aver consegnato idealmente la squadra nelle mani del presidente della Regione Basilicata, ribadisce che sinora non sono arrivate offerte di acquisizione o ingresso in società (smentendo alcune indiscrezioni) ma anche che la proprietà resta disponibile a cedere in tutto in parte il pacchetto azionario.

IL COMUNICATO

Il Potenza Calcio Srl comunica che ad oggi non è pervenuta alcuna manifestazione d’interesse al fine di rilevare la Società, ne tantomeno la volontà di sostenere l’attuale gestione del Club.

I vertici societari smentiscono le notizie riportate dagli organi di stampa sui presunti incontri ai quali avrebbe partecipato il Presidente Salvatore Caiata, rimarcando l’assenza di contatti, anche in forma indiretta tramite l’amministrazione Regionale e Comunale.

Il Potenza Calcio ribadisce la piena disponibilità per la cessione delle quote o per un eventuale allargamento delle basi societarie, soprattutto alla luce delle imminenti scadenze inerenti l’iscrizione al prossimo campionato di serie C.

LEGGI ANCHE

STADIO PALERMO: GIORNATA DECISIVA

L’articolo Il Potenza ribadisce: “Disponibili a cedere, ma sinora nessuna offerta” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker