Sport

Caos Juve Stabia, accusa su presunti pagamenti in nero: la situazione

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Un periodo non di certo felice per la Juve Stabia. Il club, che prima dello stop forzato a causa della pandemia stava vivendo un campionato tranquillo, si ritrova adesso nell’ultima posizione utile per giocarsi i playout, con Cosenza e Trapani che spingono per il sorpasso. Arriva adesso un’ulteriore problema: come riporta TuttoMercatoWeb, sarebbero arrivate alla Procura Federale e a tutti i club di Serie B delle segnalazioni in merito a una presunta irregolarità sui pagamenti dei tesserati nella stagione 2018/19.

Sarà compito della Procura verificare la fonte dell’accusa, che è dunque di pagamento in nero di alcuni tesserati per la stagione indicata. Nel caso in cui si dovesse aprire un’indagine, la squadra di Castellammare di Stabia rischierebbe una stangata che si concretizzerebbe in punti di penalizzazione in classifica: resterebbe comunque da capire le tempistiche e gli eventuali interventi della penalizzazione, che potrebbe anche essere attuata nel prossimo campionato. Guardano comunque con un occhio attento la situazione i club in zona salvezza.

Ma il presidente del club Francesco Manniello non ci sta. Contattato da TuttoMercatoWeb, ha dichiarato in merito: “Mettessero la firma con nome e cognome e li denuncio. Penso anche di sapere quale sia la fonte. Ora però stiamo esagerando, questa persona che manda segnalazioni in questo modo probabilmente ce l’ha con la Juve Stabia. Noi siamo tranquilli, quando si ha la coscienza a posto lo stato d’animo è quella di una persona serena. Venga chiunque a controllare, noi siamo a disposizione di tutti per le verifiche del caso”

 

L’articolo Caos Juve Stabia, accusa su presunti pagamenti in nero: la situazione proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker