Hi-Tech

The Boys su Prime Video, Amazon rinnova la serie per una terza stagione

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Non sono passati tanti giorni dall'arrivo del primo trailer della stagione 2 di The Boys, che già si parla della terza stagione. La notizia di rilievo è proprio la sua recente conferma, avvenuta durante il Comic-Con @ Home 2020. L'appuntamento ha visto protagonista il produttore esecutivo della serie, Eric Kripke, che assieme al cast ha discusso alcuni dettagli della stagione 2 e fornito molte informazioni inedite.

L'intervento di quasi 1 ora ha rivelato che il 4 settembre su Prime Video debutteranno le prime 3 puntate della stagione 2, successivamente ogni nuovo episodio uscirà ogni venerdì successivo. Infine il gran finale, sarà trasmesso il prossimo 9 ottobre 2020.

Verso la fine dell'evento, il rinnovo della terza stagione è stato ufficializzato dai due produttori esecutivi, Seth Rogen ed Evan Goldberg, che non hanno specificato quando prenderanno il via i lavori di produzione. Durante l'intervento hanno parlato diversi attori del cast, tra questi Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash. Per chi fosse curioso di rivedersi il filmato, ve lo proponiamo a seguire.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker