Hi-Tech

Star Wars, la Forza non sconfigge il virus: nuova trilogia rimandata di 1 anno

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Disney ha ufficializzato una notizia che non sorprende visto l'impatto che la pandemia sta avendo sull'industria cinematografica. L'esordio della prossima trilogia di Star Wars è stato spostato di un anno. Stesso destino tocca alla nuova saga di Avatar, mentre l'arrivo nelle sale cinematografiche del live action di Mulan è stato rimandato a tempo indefinito.

Gli appassionati di Star Wars devono quindi riprendere il calendario e rivedere la tempistica ufficializzata lo scorso anno da Disney: il primo capitolo della nuova trilogia era previsto per il 16 dicembre 2022 ed è quindi rimandato al 16 dicembre 2023; gli episodi successivi erano programmati per il 20 dicembre 2024 e il 18 dicembre 2026. Se Disney manterrà l'intervallo dei due anni tra un film e l'altro, bisognerà quindi attendere il 2027 per la conclusione del trittico.

Avatar 2 si sposta invece a dicembre 2022 (era originariamente previsto per il 17 dicembre del 2021). Lo slittamento di un anno può condizionare anche l'uscita di Avatar 3, 4 e 5 – quest'ultimo era previsto per dicembre 2027). Tutto quanto sopra fermo restando che la situazione è comunque fluida e che variazioni in corso d'opera potrebbero comunque intervenire.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 645 euro oppure da Yeppon a 774 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker