Hi-Tech

His Dark Materials, trailer della stagione 2 svelato al Comic-Con

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

L'appuntamento virtuale con il Comic-Con @ Home di San Diego continua a sfornare trailer ed anticipazioni, dopo avervi confermato l'arrivo della stagione 3 per la serie Prime Video, The Boys, ora si parla della popolare serie His Dark Materials.

Trasmessa in Italia su Sky Atlantic, la serie prodotta da HBO/BBC è basata sulla fortunata trilogia fantasy di Philip Pullman. Pubblicati per la prima volta nel 1995, i tre libri della serie si intitolano La bussola d'oro (1995), La lama sottile (1997) e Il cannocchiale d'ambra (2000). Seguono le avventure di una ragazza di 12 anni di nome Lyra, che vive in una versione immaginaria di Oxford, in Inghilterra, all'epoca vittoriana, dove ognuno ha un demone compagno nella forma di un animale legato a doppio filo a livello animico.

A quanto pare, i lavori di produzione della seconda stagione subirono uno stop legato alla pandemia da COVID-19, tuttavia ora sembra che siano ripartiti e la recente pubblicazione di un trailer ne è la prova. L'occasione per svelarlo è stata proprio il Comic-Con @ Home di San Diego, per coloro che volessero vederlo lo riproponiamo a seguire.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker