Hi-Tech

Halo Infinite non è solo un nuovo capitolo: durerà dieci anni

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Halo Infinite non si chiama così per caso, o solo per suggestionare. D'accordo, non durerà per sempre, ma per almeno dieci anni sì. I piani di 343 Industries per il titolo, infatti, non sono gli stessi dei capitoli precedenti. Lo ha rivelato lo Studio Head Chrirs Lee nel corso di un'intervista ai colleghi di IGN USA:

Halo Infinite è l'inizio di una nostra piattaforma per il futuro. Vogliamo che Infinite cresca nel tempo, invece che andare avanti rilasciando nuovi capitoli numerati e portando avanti quel tipo di segmentazione che avevamo in precedenza. Si tratta di fare di Halo Infinite la base dei prossimi dieci anni di Halo, e costruire il gioco assieme ai nostri fan e alla community"

Insomma, Halo Infinite sarà un capitolo di svolta per la serie. Si tratta non solo di un nuovo gioco, ma di una piattaforma che negli anni continuerà ad essere supportata, a crescere, evolversi e mutare. Qualche tempo dopo il lancio, ad esempio, come fanno sapere da 343 Industries arriverà l'aggiornamento gratuito per Xbox Series X che porterà il Ray Tracing.


Il perfetto compagno nella fascia media? Redmi Note 9 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 209 euro oppure da Amazon a 269 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker