Sport

Gazzetta – “Il Palermo perde un under. In ritiro con appena 13 elementi”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Il Palermo si ritrova con la grana Christian Langella. Il giovane centrocampista, infatti, sembra in procinto di firmare un contratto triennale con il Pisa. Un fuoriprogramma inatteso per i rosanero, che puntano sulla riconferma del classe 2000.

Fabrizio Vitale, sulle pagine della Gazzetta dello Sport, scrive che per Langella il Pisa ha rivisto i suoi programmi e ora il Palermo dovrà cercare di risolvere il problema. E poi c’è la grana ritiro; “facendo due conti, tra i big e i pezzi della «meglio gioventù» che dovrebbero presentarsi a Petralia Sottana saranno in tutto in 13. Sperando che le posizioni di Fallani, Kraja e Peretti non subiscano anch’esse cambiamenti, il Palermo si ritroverebbe in ritiro con poco più di una squadra”, si legge sulla Rosea.

La società rosa, così, sta valutando l’idea di far cominciare la preparazione precampionato il 16 agosto, anziché il 3 o il 10. Anche perché anche sul fronte allenatore il Palermo sta incontrando difficoltà.

“Il Palermo sta giocando d’attesa un po’ per scelta, per capire che prospettive di mercato possono profilarsi, un po’ per forza perché costretto dalla rimodulazione di alcune scadenze“, conclude Vitale.

LEGGI ANCHE

STADIO PALERMO, IL CONSIGLIO COMUNALE DEL 23 LUGLIO

MIRRI: “ONORE AL CATANIA”

CATANIA, SIGI È LA NUOVA PROPRIETARIA

L’articolo Gazzetta – “Il Palermo perde un under. In ritiro con appena 13 elementi” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker