Hi-Tech

Galaxy Note 20 e Note 7 hanno una cosa in comune: speriamo solo quella

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Le differenze tra Galaxy Note 20 e Note 20 Ultra ci stanno mostrando un divario abbastanza marcato tra i due terminali e, per certi versi, anche con Galaxy Note 10+, l'attuale – ancora per poco – top di gamma della famiglia Note.

A darci gli ultimi dettagli in merito ci pensa il noto leaker Roland Quandt, il quale ha condiviso su Twitter un dettaglio molto curioso riguardo il vetro protettivo di Galaxy Note 20: stando a quanto riferito, lo smartphone utilizzerà un vetro Gorilla Glass 5, introdotto sui dispositivi Samsung già con il vecchio Galaxy Note 7. Speriamo che le similitudini tra i due terminali finiscano qui, considerando la sfortunata storia di Note 7!

Battute a parte, l'adozione di un vetro Gorilla Glass 5 è un notevole passo indietro rispetto al Gorilla Glass 6 utilizzato sui Note 10; sebbene i due tipi di vetro presentino la stessa resistenza ai graffi, il miglioramento generazionale è molto evidente per quanto riguarda la resistenza agli urti. Gorilla Glass 6 è infatti 2 volte più resistente rispetto a Gorilla Glass 5, quindi ciò significa che Note 20 sarà un dispositivo tendenzialmente più fragile del suo predecessore.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker