Hi-Tech

Ecco e-Scrambler, l'eBike da trekking di Ducati

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Ducati e-Scrambler è un'eBike per il tempo libero che è stata sviluppata in collaborazione con Thok Ebikes. Il marchio italiano non è alla sua prima esperienza nel settore delle bici elettriche e grazie alla collaborazione con l'azienda di Alba ha deciso di offrire un modello da trekking che permetta di muoversi facilmente in tutte le condizioni, sfruttando anche la batteria che è in grado di assicurare una lunga autonomia.

Parlando di specifiche, e-Scrambler dispone di un telaio in alluminio ed è stata progettata per offrire la stessa agilità delle bici tradizionali. Il peso complessivo è di 22,5 Kg (taglia M e senza pedali). La bici elettrica a pedalata assistita dispone del motore Shimano Steps E7000 che offre una potenza massima di 250 W e una coppia di 60 Nm. Ad alimentarlo, un accumulatore da 504 Wh. Ducati non menziona il livello massimo di autonomia ma vista la capacità della batteria è lecito immaginare che in pianura e con il livello minimo di assistenza si possano raggiungere percorrenze comprese tra 80 e 100 Km.

L'eBike (Qui la guida) dispone di una forcella ammortizzata Suntour XCR con escursione di 100 mm. I freni a disco sono Sram Guide T a 4 pistoncini. Sram fornisce anche il cambio a 11 rapporti. I cerchi sono da 27,5 pollici con pneumatici Pirelli Cycl-e GT. La dotazione di serie comprende anche portapacchi, parafanghi, cavalletto, reggisella telescopico e luci. Ducati e-Scrambler è una bici elettrica adatta sia a correre in città che sulle strade sterrate della campagna.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE è in offerta oggi su a 290 euro oppure da Media World a 495 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker