Hi-Tech

Ubisoft non alzerà il prezzo dei giochi next in uscita a fine anno

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

I prezzi dei giochi per le console di prossima generazione pubblicati da Ubisoft non subiranno aumenti, quanto meno sino a fine anno. I vertici della software francese, in occasione dell'ultima riunione con gli investitori, hanno infatti dichiarato che i titoli per PS5 e Xbox Series X in uscita nel periodo natalizio avranno lo stesso prezzo delle loro controparti per PlayStation 4 e Xbox One.

Ubisoft per ora ha dunque preso una strada differente rispetto a quella di 2K Games che invece ha deciso di aumentare sin da subito i prezzi dei suoi giochi next-gen: NBA 2K21 per PS5 e Xbox Series X infatti avrà un prezzo di listino superiore di 5 euro a quello a cui siamo solitamente abituati.

Non è però chiaro se in futuro anche Ubisoft deciderà di aumentare i prezzi per i suoi prodotti di nuova generazione, visto che i vertici dell'azienda hanno tenuto a precisare che allo stato attuale si stanno concentrando principalmente sui titoli in uscita a Natale.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 450 euro oppure da Unieuro a 599 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker