Hi-Tech

Samsung Galaxy Tab S7 per il Super AMOLED: il pannello da 11 pollici è un LCD

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il lancio di Galaxy Tab S7 e Tab S7+ dovrebbe essere ormai dietro l'angolo: secondo le indiscrezioni, anche i due tablet potrebbero essere protagonisti dell'evento Unpacked fissato da Samsung per il 5 agosto – anche se la luce dei riflettori probabilmente la ruberanno i nuovi Note 20 e il successore del Galaxy Fold, ovvero Z Fold.

Fin dai primissimi rumor, d'altra parte, si parla di due dispositivi da 11 e 12,4 pollici, e proprio di agosto come finestra indicata per la presentazione. Le notizie di oggi riguardano la scheda tecnica del più piccolo, il Tab S7, e arrivano dal noto leaker Ishan Agarwal, che ha condiviso anche un render del dispositivo. Galaxy Tab S7 avrà quindi, come anticipato, un display da 11 pollici con una risoluzione di 2.560×1.600 pixel. E fin qui, niente di nuovo. Una sorpresa però c'è: si tratta di un pannello LCD, il che è strano se pensiamo che il Galaxy Tab S6 montava un display Super AMOLED. Per il resto, il refresh rate arriverà fino a 120Hz.

Sotto la scocca ci sarà lo Snapdragon 865 (e non l'865+, come sul fratello più grande), mentre sui tagli di memoria Agarwal ancora non se la sente di sbilanciarsi né per quanto riguarda la RAM, nè per lo storage interno: fatta eccezione per un taglio da 128 GB, prevedibile e praticamente certo. Il tablet disporrà di uno slot per espandere la memoria tramite microSD fino a 1 TB. La batteria avrà invece una capacità di 8000 mAh.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Mobzilla a 415 euro oppure da Unieuro a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker