Hi-Tech

Rog Phone 3: cuffie Cetra fino esaurimento, Stadia Pro e altro nella promo lancio

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Presentato nel pomeriggio di ieri, Rog Phone 3 è già disponibile sul sito Asus al prezzo ufficiale di 799€, una cifra sicuramente importante ma molto interessante se guardiamo ai competitor e alle carattersitiche del prodotto. Uno smartphone non per tutti e un dispositivo che o piace o non entra neanche tra i top di gamma 2020 desiderabili.

Nella nostra recensione di Rog Phone 3, durante la live e in generale nei commenti, abbiamo letto alcune domande circa la disponibilità delle varianti di memoria annunciate ieri. Abbiamo quindi chiesto ad Asus i dettagli e siamo quindi in grado di darvi le tempistiche di vendita per tutti i modelli.

ROG PHONE 3 STRIX

Già acquistabile sul sito Asus a 799€, Rog Phone 3 Strix è stato pensato per il mercato Europeo ed Italiano e rispetto al modello 2019 supporta tutte le bande e non ha alcuna limitazione o differenza rispetto alle altre versioni se non per la presenza del processore Snapdragon 865 in versione normale (non Plus). Le spedizioni sono previste la fine della settimana prossima o inizio della successiva a seconda della regione.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Emarevolution a 649 euro oppure da Yeppon a 774 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker