Sport

Repubblica – “Il Comune potrà essere sponsor”: si vota sullo stadio

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

“Rosa, il Comune potrà essere sponsor. Oggi voto in aula sull’uso dello stadio”. Questo il titolo scelto dall’edizione palermitana di Repubblica, che fa il punto della situazione sul fronte stadio (oggi l’inizio della discussione in aula) ma torna anche sull’ipotesi di sponsorizzazione da parte del Comune di Palermo, che ieri ha ribadito come l’opzione (in base alla legge) sia percorribile e la sottoporrà al Consiglio con un ordine del giorno.

—-> MERCATO: SPUNTA IL NOME DI MARIO PACILLI

Tullio Filippone scrive come tale scenario sembrava fosse uscito di scena, ma che invece “i tecnici si sono accorti che un’altra legge dell’anno scorso consente non tanto di cucire il logo del Comune sulla maglia dei rosa, ma di prevedere una sponsorizzazione che consiste in una serie di attività sociali compensative sul territorio e nei quartieri per conto della città”.

Secondo il quotidiano un eventuale accordo potrebbe essere di due anni rinnovabili e potrebbe compensare, insieme a una serie controprestazioni sociali, fino a metà dei 341mila euro del canone annuale. Ma le questioni aperte sul tavolo sono parecchie: su tutte la pubblicità, cioè l’inserimento nella concessione della possibilità di sfruttare i pannelli. Un altro capitolo, invece, riguarda la manutenzione e i confini spesso labili tra ordinario e straordinario.

LEGGI ANCHE

STADIO PALERMO, SI LAVORA AGLI EMENDAMENTI

REGGIANA IN SERIE B: MISSIONE FALLITA PER IL BARI

L’INTERVISTA A DELIO ROSSI

 

L’articolo Repubblica – “Il Comune potrà essere sponsor”: si vota sullo stadio proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker