Hi-Tech

Realme V5 rompe il ghiaccio e inaugura una nuova serie con un design audace

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Realme recentemente ci ha stupito con X50 5G e la sua versione Pro: in particolare questa – ve lo abbiamo spiegato nella nostra recensione – ci aveva sorpreso per il profilo tecnico da top di gamma e il prezzo particolarmente competitivo, viste le cifre che ormai il mercato ha raggiunto nelle sue fasce più alte.

E ora sembra essere arrivato il momento di un nuovo modello 5G, Realme V5, probabilmente destinato alla fascia media, con un design che forse sarà coraggioso. Non tanto per la forma dello smartphone o dei suoi elementi – come il modulo fotografico rettangolare che è un classico di questo 2020 -, quanto per la grande scritta Realme satinata che domina la backcover realizzata in vetro. La lavorazione della finitura è a metà tra l'opaco e il lucido, e in questa sobria colorazione argentata l'effetto finale risulta piuttosto suggestivo.

Il dispositivo sembrerebbe lo stesso comparso sull'ente di certificazione TENAA in due differenti versioni, abbinate rispettivamente ai codici RMX2111 e RMX2112. Attenzione: il terminale è il medesimo, semplicemente uno dei due codici pare faccia riferimento ad un modello esclusivo di un operatore. Le indiscrezioni su V5 coincidono, e anche gran parte del design. Ma non la caratteristica scritta Realme, che in queste immagini invece è molto più convenzionale: piccola e sistemata in basso a sinistra, e non enorme e sul lato destro. Siamo davanti a due smartphone differenti, o semplicemente nei render pubblicitari Realme ha un po' "esagerato" il concetto? Secondo il noto leaker Ishan Agarwal, si tratta dello stesso telefono.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker