Sport

Mercato Palermo: spunta il nome di Mario Pacilli

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Il Palermo attende la fine dei campionati per rompere gli indugi sul fronte calciomercato ma intanto proseguono le valutazioni e i sondaggi per i possibili rinforzi in vista della prossima stagione. E spunta un nome nuovo per le corsie esterne: il nome è quello dell’esperto Mario Pacilli, 33 anni, ex (tra le altre) di Lecce e Trapani.

Come riportato dal Giornale di Sicilia, Pacilli è attualmente svincolato (negli ultimi anni ha indossato la maglia della Viterbese) e sulle sue tracce ci sarebbe anche il Cesena. In lista però ci sono anche altre nomi come Marsura del Livorno e il “sogno” Di Gaudio (quest’ultimo impegnato con lo Spezia e di proprietà del Verona, il quale però non sembra intenzionato a puntare su di lui).

Fronte attacco, proseguono le trattative per definire il ritorno di Lorenzo Lucca mentre nel mirino resta sempre Corazza della Reggina (su di lui si registra anche il forte interesse di Modena e Avellino). Si valutano anche Caturano della Virtus Entella, Biasci del Carpi e Di Piazza del Catanzaro.

LEGGI ANCHE

STADIO PALERMO, SI LAVORA AGLI EMENDAMENTI

REGGIANA IN SERIE B: MISSIONE FALLITA PER IL BARI

L’INTERVISTA A DELIO ROSSI

L’articolo Mercato Palermo: spunta il nome di Mario Pacilli proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker