Hi-Tech

macOS Big Sur, le novità della Beta 3

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

macOS 11 Big Sur ha ricevuto la sua terza Beta per sviluppatori nel corso della serata di ieri, insieme a iOS/iPadOS/tvOS 14 e watchOS 7; anche se non è stato precisato un changelog ufficiale, i principali smanettoni a livello internazionale si sono fiondati a fare l'aggiornamento per scoprire tutte le più piccole novità. In effetti non c'è molto da riportare, e si tratta di rifiniture marginali, comunque ecco tutti i dettagli:

  • Nuova icona per la batteria. Si trova nella relativa sezione delle preferenze di sistema.
  • Rimossa la stima dell'autonomia residua. Era stata introdotta con la prima Beta, e non si sa perché sia stata tolta. Non è impossibile che si tratti di un errore e che verrà ripristinata in Beta successive.
  • Nuova icona per l'app Musica. È molto simile a quella della controparte per iPhone e iPad vista nelle altre Beta dei nuovi OS.
  • Cambiato di nuovo il suono della cattura dello screenshot. È un mix di quello introdotto con le precedenti Beta e di quello tradizionale delle precedenti versioni.
  • Nuova forma per il pulsante Play nell'app Musica. Invece di essere un normale triangolo che punta verso destra, come di solito, ora c'è anche una sezione rettangolare sulla sinistra. Sembra quasi un bug grafico più che una modifica voluta, ma staremo a vedere.

Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Mobzilla a 415 euro oppure da Unieuro a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker