Hi-Tech

Facebook Messenger Rooms, arrivano le trasmissioni in diretta live

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Facebook ha annunciato un nuovo modo per trasmettere in diretta: chiunque vorrà, in aggiunta ai classici strumenti, potrà utilizzare anche Messenger Rooms, il servizio videochiamate proprietario annunciato a fine aprile e che consentirà adesso di convertire le videochiamate (fino ad un massimo di 50 persone) in vere e proprie live streaming.

Oggi introduciamo un nuovo modo di trasmettere in diretta su Facebook da Messenger Rooms. Trasformando la vostra stanza in una trasmissione in diretta su Facebook è facile andare in diretta con un massimo di 50 persone. Che si tratti di ospitare un club del libro con gli amici, di intervistare un gruppo di esperti, di insegnare una lezione di fitness o di trasmettere con i vostri amici per divertimento, andare in diretta da una stanza vi permette di interagire con un pubblico di qualsiasi dimensione.

Alla videochiamata e alla relativa live potrà partecipare chiunque, anche chi non è in possesso di un account Facebook. Per poter avviare una diretta tramite Messenger Rooms basterà creare una stanza, invitare tutti i propri amici o familiari e soltanto successivamente impostare il live streaming.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Mobzilla a 415 euro oppure da Media World a 495 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker