Sport

Catania, Pagliara: “Responsabilità immensa, auspichiamo nuovi soci”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Parla Fabio Pagliara. Dopo l’assegnazione del Catania alla Sigi, il principale rappresentante della società acquirente non nasconde la soddisfazione per la decisione del Tribunale ma guarda già al futuro e a tutti i passi da compiere nelle prossime settimane per completare il salvataggio e realizzare il nuovo corso tecnico e societario:

Intervistato da “Futura Production” afferma: “E’ una grandissima soddisfazione personale, umana, di cuore. Io l’ho vissuta con maggiore ansia sulla parte delle radici, essendo molto forte questo legame con la città. Nel goderci la bella notizia, un grande Catania fa grande Catania e noi abbiamo una responsabilità immensa. Le cose da fare sono milioni, la città ha tante aspettative e oggi dobbiamo effettuare un salto ad ostacoli superando tanti problemi da qui al 5 agosto, per poi fare tutto il resto”.

E aggiunge: “Dobbiamo liberare l’attività di Maurizio Pellegrino sulla parte sportiva, garantendo il nostro supporto, contestualmente cercando di andare avanti sugli altri fronti. Ognuno dovrà fare la sua parte. Auspichiamo l’ingresso di nuovi soci, questo non è un segno di debolezza ma di forza del nostro modello di azionariato diffuso. Oggi è più facile partecipare perchè la cosa è andata in un certo modo, ci aspettiamo altri segnali dalla città”.

L’articolo Catania, Pagliara: “Responsabilità immensa, auspichiamo nuovi soci” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker