Hi-Tech

AntePrima: il tour che svela la nuova 500 elettrica "La Prima"

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

A luglio, agosto e settembre si terranno 50 anteprime a porte chiuse nei principali concessionari d'Italia che permetteranno di scoprire la nuova 500 elettrica "La Prima". E' partito, infatti, "AntePrima", un tour all'interno del quale saranno organizzati una serie di eventi che permetteranno di toccare con mano la nuova auto a batteria del marchio italiano. La prima tappa si è tenuta lo scorso 14 luglio in contemporanea a Torino, al Mirafiori Motor Village, primo flagship store di FCA, e a Piacenza, nella concessionaria Programma Auto.

Da questo doppio debutto che ha ottenuto una grande attenzione da parte del pubblico, è partito il tour vero e proprio con una tabella di marcia molto serrata. 2 team con bisarca e flotta dedicata viaggeranno in contemporanea per l'Italia nei mesi di luglio, agosto e settembre, toccando 50 Dealer selezionati. Ogni giorno si terrà un nuovo evento e per ognuno ci saranno due momenti fondamentali. Nella prima parte si svolgeranno le presentazioni one to one dedicate ai clienti che hanno già effettuato il pre-ordine dell'elettrica con acconto on line.

Per loro sarà l'occasione di conoscere da vicino la vettura e di approfondire tutti i dettagli. Al termine della giornata, un grande evento serale su invito, con reveal della vettura.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 645 euro oppure da Yeppon a 774 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker