Hi-Tech

Volkswagen ID.3: al via gli ordini in Italia | Allestimenti e prezzi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Volkswagen ID.3 può essere finalmente ordinata anche in Italia presso tutte le concessionarie del marchio tedesco. Dopo la versione speciale 1ST, è arrivato il momento delle altre varianti dell'elettrica. Come già emerso qualche giorno fa, i clienti potranno optare tra 7 configurazioni e 2 pacchi batteria. Contestualmente, sarà possibile ordinare anche l'ID. Charger, la wallbox per le ricariche casalinghe.

ALLESTIMENTI E PREZZI

Le prime sei configurazioni (Life, Style, Business, Family, Tech e Max) sono basate sulla ID.3 Pro Performance che offre un motore da 150 kW (204 CV) e 310 Nm di coppia. La batteria è da 58 kWh effettivi per un'autonomia sino a 426 Km secondo il ciclo WLTP (Qui la guida). Le consegne, in Italia, inizieranno nei primi mesi del 2021. La dotazione base include, tra le altre cose, App-Connect, navigatore satellitare con calcolo ottimizzato sulla base dell’autonomia, Climatronic, cruise control adattivo ACC e ricarica induttiva dello smartphone. Tra gli accessori la pompa di calore che permette di ridurre i consumi dell'impianto di climatizzazione.

Parlando di prezzi, a 38.900 euro c'è la ID.3 Life la cui dotazione include anche volante e sedili riscaldabili e due porte USB-C aggiuntive. Invece, a 42.900 euro c'è la Style che offre di serie pure proiettori LED Matrix IQ.LIGHT, LED posteriori con indicatori a scorrimento e tetto in vetro panoramico. A questo stesso prezzo c'è la versione Business che si caratterizza per proiettori LED Matrix IQ.LIGHT, vetri posteriori oscurati, pacchetto Comfort, pacchetto Assistenza con telecamera posteriore di parcheggio e accesso senza chiavi Keyless.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Emarevolution a 649 euro oppure da Yeppon a 774 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker