Hi-Tech

Samsung raddoppia gli eventi estivi: annunciato "Life Unstoppable" a settembre

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Mancano ancora diversi giorni al prossimo evento Samsung Unpacked del 5 agosto, durante il quale verranno presentati i nuovi Galaxy Note 20 e Note 20 Ultra, l'atteso Galaxy Z Fold 2 e altro ancora, ma sembra che la casa di Seoul non abbia intenzione di fermarsi qui, visto che ha già annunciato un ulteriore evento estivo.

Si tratta del Life Unstoppable, un appuntamento virtuale di 45 minuti che si terrà il 2 settembre alle 10:00 (orario italiano), durante il quale verranno mostrate le ultime innovazioni nel campo della telefonia mobile, degli indossabili, delle TV dei dispositivi audio e di quelli domotici, stando a quanto si apprende dal comunicato ufficiale pubblicato sul portale Samsung.

Da quello che è possibile capire, sembra che l'evento offrirà sia la possibilità di scoprire nuovi prodotti, sia di dare uno sguardo – ovviamente in maniera virtuale – all'ecosistema di dispositivi che la casa di Seoul ha presentato nel corso del 2020. Insomma, oltre ad essere un appuntamento dedicato al lancio di ciò che non verrà svelato ad agosto, si tratta di un momento importante per fare il punto della situazione su ciò che Samsung ha da offrire.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker