Hi-Tech

Lenovo Legion Phone Duel è ufficiale con Snapdragon 865+ | Caratteristiche e prezzi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Proprio nel giorno in cui Asus presenta Rog Phone 3, l'erede del re dei gaming phone Rog Phone 2, Lenovo decide di fare il suo esordio nella categoria con un dispositivo di cui in questi mesi avevamo scoperto tutto, dal design alle caratteristiche hardware, tranne il nome.

Oggi, con la presentazione ufficiale, sappiamo che si chiamerà Lenovo Legion Phone Duel il primo dispositivo che il produttore cinese ha deciso di dedicare al settore del gaming mobile. Rispetto alle altre proposte del mercato, condivide un design aggressivo fatto di led, accenti colorati, linee audaci. C'è però un elemento distintivo e unico, che lo separa non solo dai diretti concorrenti, ma anche dal resto del mercato: e cioè la pop-up camera laterale da 20 MP. Una soluzione di design originale, che su uno smartphone più tradizionale avrebbe poco senso: qui, se pensiamo al fatto che le sessioni di gaming si svolgono spesso impugnando il dispositivo in orizzontale, potrebbe invece tornare utile.

Originale anche il modulo fotografico sul retro, composto da due fotocamere poste quasi al centro della scocca: la principale è da 64 MP, mentre la secondaria è un'ultrawide da 16 MP. Il flash LED si trova poco lontano, con una peculiare forma triangolare, a impreziosire il grande logo Legion che domina la backcover, che presenta due finiture diverse e molto particolari a seconda della colorazione scelta (quella blu o quella nera con dettagli rossi).


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker