Hi-Tech

Jelly 2 contro i "padelloni": è lo smartphone Android 10 4G più piccolo al mondo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Jelly 2 è l'ultimo progetto presentato da Unihertz tramite una raccolta fondi su Kickstarter. La campagna ha già spopolato, superando in poco tempo l'obiettivo prefissato grazie ad una filosofia alla base del progetto che evidentemente piace al pubblico: proporre smartphone di dimensioni estremamente piccole, remando contro la moda dei cosiddetti padelloni.

Jelly 2 è il successore del modello del 2017, aggiornato nelle specifiche hardware e con un design rinnovato, che ha stuzzicato la curiosità di quasi 3.000 sostenitori della campagna di crowfunding e raccolto circa 450mila euro di finanziamenti. È bello spesso, 16,5 millimetri, ma è alto meno di 10 cm e largo meno di 5 cm – a voler sottilizzare le dimensioni sono un po' cresciute rispetto al precedente modello, ma resta comunque minuscolo.

Si può discutere sul design a saponette e non ha certo l'aspirazione di competere con i top gamma più attuali, ma Jelly 2 nel suo piccolo – è il caso di dire – riesce a farsi apprezzare. C'è la connettività 4G, tanta memoria a bordo, e il sistema operativo è Android 10. A muovere il tutto interviene il SoC Mediatek Helio P60, più che sufficiente per gestire le operazioni più comuni.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker