Sport

Catania, Tacopina non parteciperà all’asta: “Interessanto, ma il bando…”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Joe Tacopina non parteciperà all’asta per l’acquisizione del Catania Calcio. Nonostante il forte interesse dell’imprenditore avvocato statunitense, il suo gruppo non ha avuto a disposizione i tempi necessari per presentare un’offerta.

All’asta parteciperà di certo la Sigi, che ha presentato la domanda per l’acquisto al Tribunale di Catania. Resta adesso da scoprire se ci saranno altre offerte o se quella presentata dal gruppo capeggiato da Pagliara e Pellegrino sia l’unica in campo.

Non è comunque escluso un intervento futuro di Tacopina, il cui interesse per il club resta alto e che potrebbe entrare ‘in corso’ in una nuova dinamica societaria. A ‘Unica Sport’ l’imprenditore ha infatti dichiarato: “Io non ho seguito molto bene le vicende del Catania e tutto ciò che è accaduto, ma lì in città c’è l’avvocato Salvo Arena, che è un mio amico ed è ha curato da legale la mia trattativa con il Bologna. Mi ha chiamato e abbiamo parlato della situazione del Catania: è un’opportunità davvero interessante. Mia madre è nata in Sicilia, a Montelepre, poco sopra Palermo. Catania è davvero un’opportunità molto interessante, so che i tifosi sono fantastici, incredibilmente passionali e tengono molto alla squadra. Conosco Catania, è una bellissima città. Ho davvero un interesse, ma non nella situazione attuale“.

Una questione di tempistica, ma non solo: “Bisognava presentare un’offerta entro oggi, e io ho saputo tutto una settimana fa. Ma anche se l’avessi saputo un mese fa, probabilmente partecipare a un bando non sarebbe comunque stata la migliore opzione per comprare il club.

L’articolo Catania, Tacopina non parteciperà all’asta: “Interessanto, ma il bando…” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker