Hi-Tech

Apple TV+, nuovo film degli A24 Studios in arrivo con Grace Kaufman

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Lo Studio A24 produrrà per Apple TV+ un film chiamato The Sky is Everywhere, l'adattamento dell'omonimo racconto della scrittrice americana Jandy Nelson. Racconta la storia di una ragazza diciassettenne la cui vita viene sconvolta dalla morte della sorella.

Il ruolo della protagonista è stato ottenuto, in una serie di audizioni piuttosto concitata, da Grace Kaufman, stando a quanto riporta Deadline. È il primo ruolo da protagonista in un film per l'attrice che ha prevalentemente lavorato nel mondo delle serie TV – ha recitato in particolare nella sitcom Papà a tempo pieno, con protagonista Matt LeBlanc (Joey di Friends), nel ruolo di Kate, la più grande dei tre figli.

A trasformare il racconto in sceneggiatura penserà la stessa Jandy Nelson, mentre la regia dovrebbe essere affidata a Josephine Decker, che ha già diretto i film Madeline's Madeline e Shirley, che ha per protagonista Elisabeth Moss (Peggy di Mad Men).


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Emarevolution a 649 euro oppure da Yeppon a 774 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker