Hi-Tech

Wandavision in arrivo entro fine anno; Hawkeye guadagna nuovi talenti

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Wandavision dovrebbe riuscire ad arrivare entro il 2020 nonostante i ritardi causati dalla pandemia di COVID-19: la notizia è stata diffusa da The Hollywood Reporter, e giunge poco dopo la scoperta che Falcon & the Winter Soldier non sarebbe riuscita a uscire secondo quanto programmato inizialmente durante il mese di agosto, sempre per via del virus.

Il report non precisa ulteriori dettagli sulla serie con protagonisti i personaggi interpretati da Anthony Mackie e Sebastian Stan, ma racconta che Hawkeye, la serie con protagonista Jeremy Renner, ha acquisito un po' di nuovo personale. Nello specifico, si parla di Amber Finlayson e Katie Ellwood, note nel giro come Bert & Bertie. Si sono fatte notare come showrunner della serie Troop Zero per Amazon Prime Video. Si aggiungerà anche Rhys Thomas, regista per la TV e per il cinema. Lo sceneggiatore principale sarà Jonathan Ingla, famoso per Mad Men e Pitch.

La serie dovrebbe raccontare di Clint Barton, appunto interpretato Jeremy Renner, che si cimenterà nell'allenamento e preparazione di una super arciera di nuova generazione, Kate Bishop.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Mobzilla a 417 euro oppure da Unieuro a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker