Hi-Tech

Volkswagen We Charge: ricaricare è ancora più facile in Europa | Tariffe

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Volkswagen ha capito molto bene che non basta vendere auto elettriche ma che è necessario proporre ai clienti un ecosistema di servizi dedicati a questi veicoli. Con il lancio della ID.3 che si fa sempre più vicino, i primi modelli saranno consegnati a settembre, il costruttore tedesco ha ufficializzato i dettagli di We Carge, una soluzione che permetterà ai suoi clienti di poter alimentare le loro autovetture a batteria presso oltre 150.000 punti di ricarica in Europa.

Sarà possibile scegliere tra 3 profili tariffari differenti che possono prevedere anche condizioni particolari per quanto riguarda il rifornimento presso le stazioni di Ionity. Questo servizio sarà disponibile a partire dalla metà del mese di agosto.

WE CHARGE

I clienti potranno scegliere tra " We Charge Free", "We Charge Go" e "We Charge Plus". La tariffa base "Free" non prevede canoni ed è indicata per chi ricarica prevalentemente da casa ma vuole avere accesso ad un ampio network quando si posta. Il piano "Go" è pensato per chi fa un costante uso dei punti di alimentazione e permette di avere delle tariffe agevolate. Infine, il piano "Plus" è stato studiato per chi viaggia molto. I clienti potranno sfruttare una tariffa particolarmente vantaggiosa con Ionity. Di seguito il completo schema dei costi. In alcuni casi sarà necessario pagare un abbonamento. L'attivazione è gratuita per tutto il 2020, poi costerà 9,99 euro.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker