Sport

Parmonval, Peppe Rinaudo è il nuovo allenatore: il comunicato

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

La Parmonval ha scelto il nuovo tecnico: si tratta di Giuseppe Rinaudo. La società, che milita in Eccellenza ha reso noto l’accordo tramite un comunicato ufficiale.

“La Asd Parmonval è lieta di annunciare la scelta di Mr. Peppe Rinaudo quale nuovo allenatore della Prima Squadra che disputerà la sua 13a stagione consecutiva nel Campionato di Eccellenza Sicilia .

L’accordo tra le parti , improntato ad un rapporto amicale di lunga data tra Rinaudo e i Dirigenti Parmonval, con Edy Tamajo “artefice “ della scelta, è stato raggiunto in poco tempo e con reciproca soddisfazione; sono stati invece rinviati in una prossima riunione , i dettagli afferenti lo staff tecnico e l’individuazione di quei giocatori in grado di compendiare, sia le scelte del tecnico, e sia quelle del Direttore Sportivo e della Società.

Al neo allenatore è stata sottoposta una bozza degli obiettivi di inizio stagione che la Società si (ri)propone e subito condivisi dal nuovo tecnico : a) un campionato in cui si possa raggiungere una salvezza senza “affanni” ; b) la crescita e la valorizzazione dei tanti giovani calciatori, già nell’organico della Società, e pronti per il “salto” nel campionato di Eccellenza”.

LEGGI ANCHE

FICARROTTA DICE NO AL PERIODO DI PROVA: “SONO DELUSO”

GAZZETTA – SFORZINI ASPETTA SOLO IL PALERMO

L’articolo Parmonval, Peppe Rinaudo è il nuovo allenatore: il comunicato proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker