Hi-Tech

OnePlus Nord e Buds ufficiali: la nuova avventura di OnePlus da 399 Euro | Video

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

E finalmente ci siamo: OnePlus Nord è ufficiale, uno smartphone da piena fascia media nelle caratteristiche e nel prezzo, che si affianca a OnePlus 8 e OnePlus 8 Pro per completare una lineup estesa e matura.

OnePlus Nord è uno smartphone coerente: non promette miracoli e miracoli non ne fa, ma offre una combinazione hardware e software collaudata, un design gradevole e tutti i capisaldi dell'esperienza OnePlus, come aggiornamenti garantiti e rapidi, patch di sicurezza per almeno 3 anni, accessori e una ricca dotazione in confezione, il tutto ad un prezzo di listino di 399 Euro (versione 8/128GB). OnePlus lo propone altresì come un ritorno alle origini, la verità però è che di OnePlus One è rimasto ben poco, si tratta di uno smartphone nuovo per l'azienda e molto probabilmente sarà solo l'inizio dell'esplorazione verso l'universo dei midrange.

Ci sarà tempo per valutare con calma lo smartphone nei prossimi giorni, per il 27 aprile è fissata la nostra recensione completa, nel mentre cominciamo con qualche considerazione sulla scheda tecnica e sul design.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker