Hi-Tech

Netflix sbarca sui display intelligenti Google Nest Hub, anche in Italia!

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Da oggi è possibile utilizzare anche gli smart display di Google per godere dell'intero catalogo di Netflix. La compatibilità con i dispositivi di casa Mountain View era già stata anticipata oltre un anno fa, ma da allora non se n'erano avute più notizie.

Poche ore fa Google ha rotto gli indugi e ha difatti comunicato a livello globale (e quindi anche nel nostro mercato) la possibilità di riprodurre contenuti del celebre servizio streaming su Nest Hub Max e Nest Hub – quest'ultimo disponibile anche in Italia da maggio 2019.

La cucina è un luogo popolare per il display intelligente in molte case, e per una buona ragione. Che si tratti di ascoltare musica, di ricevere notizie o di rivedere un popolare programma televisivo, il vostro Nest Hub o Next Hub Max vi intratterranno mentre preparate la cena o preparate i piatti. È anche il compagno di cucina per eccellenza, con l'accesso a tonnellate di video su YouTube che vanno da clip di cucina a video di come cucinare. E ora, per la prima volta su qualsiasi display intelligente, è possibile aggiungere la visione di Netflix alla lista delle attività in cucina: A partire da oggi, Netflix è disponibile su Nest Hub e Nest Hub Max.

COME RIPRODURRE CONTENUTI NETFLIX SU NEST HUB

Per riprodurre un qualsiasi contenuto presente sul catalogo Netflix su Nest Hub, basterà:


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker