Hi-Tech
MSI Modern 14 si aggiorna: nuovo design e processori Ryzen 4000

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH
I laptop MSI Modern 14 si aggiornano sia dal punto di vista estetico sia da quello dei componenti. Troviamo i processori di ultima generazione sia di AMD (vale a dire Ryzen 4000, fino alla serie 7) sia di Intel (Core di decima generazione, che effettivamente si trovavano già sui modelli precedenti).
Rispetto alla scorsa generazione, lo stile è diventato più audace e riconoscibile. Quando si apre, il display rialza leggermente la base per garantire un flusso d'aria migliore, e le scelte di colore per la scocca – nero onice e blu basalto – sono non convenzionali e ricche di personalità. La finitura in alluminio sabbiato è immediatamente riconoscibile anche al tatto.
Anche la GPU dedicata opzionale riceve un upgrade: questa volta troviamo le GeForce MX350 o la MX330 di NVIDIA (solo in abbinamento con processori Intel). Il pannello FHD 1080p copre il 100% dello spazio colore sRGB e vanta bordi molto sottili, con rapporto schermo/scocca vicino al 90%. La cerniera permette un'apertura del display a 180°.