Hi-Tech

Inafferrabile Pixel 4a: rispunta il modello 5G, ma l'annuncio non c'è

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Google sta facendo attendere non poco l'arrivo sul mercato del medio gamma Pixel 4a. Vero è che la casa di Mountain View non si è mai apertamente sbilanciata comunicando la data fissata per la presentazione e che la pandemia può aver alterato i piani di lancio, ma è altrettanto vero che non sono mancati indizi – anche provenienti da fonti ufficiali – che ne suggerivano un imminente debutto – l'ultimo in ordine di tempo è stato l'inserimento nello store ufficiale.

Ad arricchire ancora il quadro sul prossimo Pixel interviene l'avvistamento della variante 5G nel mercato statunitense.

Nuovi indizi si trovano nel sito ufficiale dell'operatore telefonico statunitense Boom! Mobile (operatore virtuale che si poggia sulla rete di Verizon). Nell'elenco dei dispositivi compatibili con le reti 5G c'è il riferimento al Google G025E, una sigla che sembra riconducibile proprio al Pixel 4a 5G. Porta a questa conclusione il fatto che la sigla richiama quella di altre varianti del Pixel 4a certificate in precedenza dalla FCC – ved. G025J a fine giugno.


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Mobzilla a 268 euro oppure da Unieuro a 347 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker