Hi-Tech

Ghost of Tsushima: torniamo a scoprire il Giappone antico in diretta alle 21:30

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Torna il nostro appuntamento settimanale con le dirette gameplay e il protagonista dell'appuntamento non poteva che essere Ghost of Tsushima, fresco fresco di recensione.

L'ultimo titolo di Sucker Punch ci porta ad esplorare l'isola di Tsushima nel 1274, in occasione della prima invasione da parte dei Mongoli, e ci mette nei panni di Jin Sakai, permettendoci di vivere in prima persona il suo personale conflitto interiore (ma anche quello esteriore!) nel momento in cui si rende conto che la tradizione a cui è legato può essere uno dei principali ostacoli verso la liberazione del Giappone.

Nel corso della diretta esploreremo in lungo e largo Tsushima, liberando piccole città e accampamenti dalla morsa mongola, e daremo uno sguardo all'evolversi della trama. Se quindi avete domande sul gioco o se volete scoprirlo meglio prima di effettuarne l'acquisto, vi invitiamo a fare un salto sul nostro canale Twitch alle 21:30.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 450 euro oppure da Unieuro a 599 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker