Hi-Tech
Friends reunion, i lavori dovrebbero ripartire verso agosto

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH
Le riprese per la reunion di Friends inizieranno questo agosto, probabilmente: l'ha rivelato David Schwimmer, l'attore che interpreta Ross nella celeberrima sit-com americana degli Anni '90, nella sua ultima apparizione al talk show serale Tonight Show di Jimmy Fallon. Non si tratta di una tempistica incisa nella pietra: dipende un po' da come evolvono le cose lato pandemia.
Ross ha detto che bisognerà aspettare ancora un paio di settimane per avere una data precisa, ma che se la situazione non fosse tale da garantire la sicurezza di tutti si potrebbe optare per un ulteriore rinvio. Qualche giorno fa la creatrice della serie Marta Kaufmann aveva detto di puntare alla fine di agosto. Lecito aspettarsi che l'intera troupe dovrà rispettare protocolli particolari per riuscire a lavorare in sicurezza. Se la tempistica sarà rispettata, non è impossibile aspettarsi una messa in onda entro fine anno.
Ricordiamo che la reunion di Friends era già stata confermata qualche mese fa: il progetto è prodotto da HBO MAX, il servizio di streaming fresco di debutto negli Stati Uniti. Ci saranno tutti e sei gli attori principali, ovvero Jennifer Aniston (Rachel), Courteney Cox (Monica), Lisa Kudrow (Phoebe… o Ursula?), Matthew Perry (Chandler), Matt LeBlanc (Joey) e appunto David Schwimmer.