Hi-Tech

Ford Mustang Mach-E 1400: una belva con 7 motori elettrici e oltre 1.400 CV

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Da Ford arriva l'ennesima dimostrazione che le auto elettriche sono in grado di offrire un livello altissimo di prestazioni. La Casa dell'Ovale Blu ha presentato la Mustang Mach-E 1400. Si tratta di una versione estrema della sua auto a batteria, un modello davvero unico nel suo genere visto che può contare se una base tecnica sofisticata. Questa supersportiva è il frutto di ben 10.000 ore di collaborazione tra Ford Performance e RTR ed è stata pensata per affrontare ogni competizione, si tratti di una gara di accelerazione o di una sfida su di un circuito vero.

OLTRE 1.400 CV

Il powertrain è composto da ben 7 motori elettrici di cui 3 sono sull'anteriore e 4 al posteriore. L'interno sistema è in grado di sviluppare 1.419 CV (1.044 kW) ed è stato creato per consentire di poter utilizzare diverse configurazioni per adattare al meglio l'auto in base alle necessità della gara. La potenza erogata, per esempio, può essere distribuita uniformemente tra anteriore e posteriore, oppure indirizzata completamente verso una parte sola.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Emarevolution a 649 euro oppure da Yeppon a 774 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker